Agritur Agua Biencia

L'amore profondo per la natura, per la vita all'aria aperta, il profondo rispetto per il territorio accompagnato dal desiderio di condividerlo con altri ci ha spinti a far nascere questo agriturismo.

Un nostro amico ci ha disegnato un aquila circondata dai colori dell'arcobaleno con il frizzo: chi regna serve; come dire che qui le cose hanno tutte un altro ritmo. L'ospite regna sovrano, come l'aquila nei nostri boschi, e chi regna serve: un connubio, uno scambio una crescita fatta di saperi e sapori. Coltiviamo i campi, mungiamo le mucche e facciamo latte, yogurt e formaggi.

E' possibile mangiare, dormire e imparare, magari solo spostando la tenda della sala ristorante per ritrovarti subito davanti al mondo doloMITICO.

Ciascuno nasce come frutto di un atto d'amore per vivere; vivere in giornate dove il cielo azzurro ti invita ad attraversarlo e i fiori ti preannunciano il momento del taglio e giornate in cui alla gioia della luce e il libero volo dell'aquila, la pioggia, il freddo, il ghiaccio ti richiedono maggior tenacia e volontà. Ciò che sappiamo fare è servirvi per regnare.

Come si dice? Ti tengo un posto. Una buona idea diremmo.

Agritur Agua Biencia
Azienda agricola Chenetti Silvano
Località Ramon - 38036 - Pozza di Fassa (TN)
Cell. +39 345 2865410
info@agrituraguabiencia.it

 


Tagga #bikeasy nelle tue
foto su instagram o
nei tuoi tweet.
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più